Vade Secure Technical Overview: tutto quello che c'è da sapere

La posta elettronica è lo strumento di comunicazione più diffuso in ambito business e ormai viene utilizzato da ogni azienda, in qualsiasi angolo del mondo, per trasferire informazioni e dati di ogni tipo.

Ma la posta elettronica, oltre a essere un prezioso strumento di business per i tuoi clienti, lo è anche per i cyber criminali: sapevi che il 91% degli attacchi informatici parte dall’apertura di un’email?

E sai qual è lo strumento più usato per la posta elettronica e, di conseguenza, più bersagliato dalle minacce informatiche?

Proprio quell’Office 365 che sono convinto che molti tuoi clienti utilizzino e che, purtroppo, non viene protetto a sufficienza né dai tradizionali gateway di sicurezza, né dagli strumenti di protezione di Office 365 come EOP o ATP.

Per proteggere la posta dei clienti in maniera efficace ti occorre uno strumento:

  • in grado di usare l’intelligenza artificiale per analizzare ogni elemento delle email, bloccare link e allegati pericolosi e proteggere i clienti anche dalle minacce sconosciute;
  • integrato in Office 365, che quindi non richieda configurazioni del record MX e non cambi di una virgola il modo di lavorare degli utenti;
  • in grado di lavorare in modo complementare ai sistemi di sicurezza nativi di Office 365;
  • che ti permetta di analizzare anche il traffico email interno a un’organizzazione;
  • che ti consenta di gestire la sicurezza di tutti i tuoi clienti da una console centralizzata in cloud.

Vade Secure è la prima soluzione di protezione per Office 365 a misura di MSP che ha tutte le caratteristiche sopra elencate.

Se vuoi vedere più da vicino come funziona questa soluzione, compila la form e iscriviti al Webinar On Demand!

Relatori

Luca-Biffi

Luca Biffi, Tech Support Specialist di Achab

Iscriviti subito al Webinar On Demand