Ransomware: la soluzione definitiva

Le soluzioni di sicurezza sono molto migliorate nel tempo, così come le tecnologie messe in campo dai cyber criminali, che diventano ogni giorno più sofisticate e pericolose.

L’unica cosa che è rimasta invariata è che quando il ransomware “buca” l’antivirus o le difese di sicurezza non c’è più nulla da fare, i dati sono andati.

Questo perché nella maggioranza dei casi ci si occupa di intercettare il ransomware e bloccarlo prima che entri in azione.

Ma le azioni preventive, per definizione, non possono essere efficaci al 100%, ecco perché i ransomware passano ancora.

Per combattere il ransomware occorre un approccio diverso, che non si concentri sulla prevenzione, ma sulla protezione dei dati e del PC quando ormai il ransomware ha bucato i sistemi di sicurezza. E che pensi a come tirarti fuori dai pasticci velocemente.

NeuShield Data Sentinel è la soluzione in grado di recuperare istantaneamente i tuoi dati dopo un attacco ransomware, anche se non hai un backup e anche se l’attacco è sconosciuto.

Naturalmente con console e licensing a misura di MSP.

Nel corso di un Webinar On Demand ti mostreremo:

  • la tecnologia di Data Sentinel;
  • le funzioni che ti faranno dormire sonni tranquilli;
  • come ripristinare istantaneamente i dati che sono stati criptati.

Se vuoi saperne di più su Data Sentinel e sui vantaggi che questa soluzione può portare a te e ai tuoi clienti, compila la form e iscriviti al Webinar On Demand dedicato!

Relatori

Claudio-Panerai

Claudio Panerai, Chief Portfolio Officer di Achab

Iscriviti subito al webinar on demand