Protezione completa degli endpoint a misura di MSP

Protezione completa degli endpoint a misura di MSP

Si parla sempre più spesso di malware e virus e, a tal proposito, c’è una considerazione da fare: gli attacchi sempre più spesso non avvengono “direttamente”, ossia non c’è un hacker che fa il suo ingresso nelle aziende dal portone principale, ma lo fa attraverso le vulnerabilità o tramite codici che non risultano visibili.

In questo scenario complesso, le soluzioni tradizionali non si occupano di fare prevenzione e di estirpare il malware dalle macchine; gli EDR, invece, sono complicati e spesso non forniscono meccanismi di rollback.

Occorre quindi usare più strumenti, non sempre armonizzati fra loro, che costano tempo di gestione e non garantiscono visibilità completa sulla sicurezza degli endpoint.

Malwarebytes risolve questi problemi, perché fornisce un’unica piattaforma semplice ma completa che estende le capacità dell’antivirus e che permette di:

  • offrire un servizio che va dal vulnerability assessment al patching, dalla sicurezza alla remediation, tutto da un’unica piattaforma e con un solo agent;
  • risparmiare tempo perché tutto è gestito dalla console e puoi attivare o disattivare i servizi con un click, in autonomia;
  • unire l’uso di strumenti preventivi e proattivi (anche basati su IA) al miglior strumento di rimozione malware presente in circolazione per una protezione a 360 gradi.

Naturalmente tutto a misura di MSP!

Abbiamo preparato un webinar on demand per parlartene e mostrarti con una demo come Malwarebytes riesca a offrire protezione completa e rimedi contro i malware grazie a un rilevamento preciso e al blocco proattivo della minaccia.

Compila la form qui accanto e guarda gratuitamente il webinar! 

Guarda il Webinar On Demand

Relatori

Claudio Panerai

Claudio Panerai, Director of Portfolio di Achab

Bruno Rinoldi

Bruno Rinoldi, Technical Support Engineer di Achab