ThreatDown

Non solo endpoint protection: dalla prevenzione alla remediation

Talvolta si è portati a pensare che un antivirus o una soluzione di endpoint protection possano risolvere i problemi di sicurezza con un colpo di bacchetta magica.

Sicuramente l’evoluzione dei software di sicurezza ha fatto passi da gigante, ma dato che gli attori che operano nel cybercrime studiano e progettano attacchi sempre più sofisticati, anche la difesa deve attrezzarsi.

Un singolo strato di protezione non è sufficiente.

Per proteggere al meglio i tuoi clienti serve, infatti, un insieme di strumenti che permettano di lavorare in maniera proattiva sulla sicurezza, provando a prevenire il verificarsi di un attacco, e di porre rimedio il più velocemente possibile in caso di problemi.

La console di ThreatDown, in questo senso, offre un ampio spettro di strumenti per gestire la sicurezza multistrato: pur usando un solo agent, gli MSP possono andare oltre l'endpoint protection per difendere al meglio i propri clienti.

Abbiamo preparato una sessione On Demand durante la quale parleremo di tutti gli strumenti che la console di ThreatDown by Malwarebytes offre agli MSP per gestire al meglio la sicurezza e in particolare:

  • analisi delle minacce sconosciute e isolamento di macchine sospette;
  • Ransomware roll-back;
  • Vulnerability Scan & Patch Management;
  • protezione DNS.

Compila la form qui accanto per guardare gratuitamente il webinar on demand

Guarda il Webinar On Demand

Relatori

Claudio Panerai

Claudio Panerai, Director of Portfolio di Achab

Claudio Tosi

Claudio Tosi, Global MSP Solution Engineering Manager di Malwarebytes