MSP Business Series: come aumentare i margini con Vade

Le statistiche del settore confermano ogni giorno che l'email continua ad essere il veicolo principale di cui i cyber criminali si servono per sferrare i loro attacchi informatici.

Questo per due motivi:

  • perché l'email può essere vettore diretto per far circolare malware di ogni tipo;
  • perché attraverso particolari tipi di email, dette di phishing, è possibile ottenere le credenziali di chiunque risieda all'interno della rete IT di un'azienda. In questo modo le barriere verranno aggirate facilmente e l'hacker potrà agire indisturbato portando a buon fine le sue attività illecite. 

Chiaramente, questo scenario non è rassicurante. Per garantire protezione ai tuoi clienti è necessario usare soluzioni professionali studiate ad hoc per la posta elettronica e che, allo stesso tempo, non ti impegnino troppo a livello tecnico ma ti consentano di fare buoni margini.

Un'ottimo alleato in questo senso è Vade, la soluzione di sicurezza per le email integrata in Microsoft 365 che sfrutta l’intelligenza artificiale, e voglio presentartela durante una sessione on demand dedicata.

Faremo una breve panoramica per capire nel concreto "cosa fa" Vade e parleremo di:

  • come proporre al meglio il prodotto ai tuoi clienti;
  • se proporlo come add-on o come integrato della posta elettronica;
  • quali margini è possibile fare con questa soluzione;
  • e tanto altro.

Durante la sessione presenteremo numeri veri presi dal mercato: abbiamo intervistato alcuni tuoi colleghi MSP che già utilizzano Vade e useremo questi dati per chiarire ogni tuo dubbio.  

Se sei interessato a sapere "cosa fanno gli altri", compila la form qui accanto e guarda subito il webinar on demand!

Relatori

Panerai

Claudio Panerai, Director of Portfolio di Achab

Guarda subito il webinar on demand