MSP Business Series: come aumentare i margini con MailStore SPE

In barba alle lugubri previsioni che da quindici anni la danno per morta, l'email mantiene la sua preminenza nella comunicazione aziendale.

Rispetto al passato è cambiata la modalità di gestione, ma non quella di fruizione. Né sono cambiate le esigenze degli utenti. Anzi!

Tra queste c’è la necessità continua di accedere alla cronologia dei messaggi inviati e ricevuti.

Ecco che l’email può trasformarsi da strumento noioso e desueto in un’opportunità per erogare un nuovo servizio da offrire ai propri clienti con la certezza di soddisfare un bisogno reale.

MailStore SPE consente erogare servizi di archiviazione email in modo semplice e remunerativo.

Ne parliamo durante la sessione on demand che abbiamo organizzato e durante la quale abbiamo presentato numeri veri presi dal mercato: abbiamo intervistato alcuni tuoi colleghi MSP che erogano servizi di archiviazione della posta elettronica tramite la soluzione MailStore SPE.

Se sei interessato a sapere "cosa fanno gli altri", non puoi mancare: compila la form qui accanto e guarda subito il webinar on demand!

Qui trovi, inoltre, un marketing kit con tutti i contenuti utili per proporre questo servizio di archiviazione email ai tuoi clienti e prospect.

Relatori

Claudio Panerai

Claudio Panerai, Director of Portfolio di Achab

Guarda il Webinar On Demand