MSP Business Series: come aumentare i margini con Datto SaaS Protection 

Oggi l’infrastruttura Microsoft 365 è sempre più diffusa ed usata dai clienti degli MSP.

Avere uno strumento che protegge regolarmente le email, le chat di teams, SharePoint e Onedrive è quindi fondamentale per chi cura l’IT dei clienti per assicurare un servizio di qualità capace di garantire un ripristino veloce ed efficace in caso di fermo. 

Non si tratta solo di vendere licenze Microsoft 365, ma di creare un servizio MSP a prova di disastro diversificando la propria offerta e aumentando il margine sulla gestione dell’infrastruttura Microsoft365.

Con Datto SaaS Protection tutto questo è possibile. La soluzione è semplice: basta attivarsi sul portale del vendor facendolo comunicare coi Tenant Microsoft e il backup sarà fatto in modalità cloud to cloud senza, quindi, nessun investimento di HW o risorse in cloud come lo spazio disco.

Ma:

  • come avviene il restore e quanto è semplice l'utilizzo?
  • A quanto si può vendere questo servizio e quanto margine si può fare?
  • Si riesce a vendere? Come convincere i clienti? 

Le risposte a queste e tante altre domande le potrai trovare in questa sessione on demand che abbiamo organizzato durante la quale vengono presentati numeri veri presi dal mercato: abbiamo intervistato alcuni tuoi colleghi MSP che erogano servizi di backup di Microsoft 365 con la soluzione Datto Saas Protection così da chiarire ogni tuo dubbio.  

Durante la sessione, inoltre, ascolterai la testimonianza di un MSP che utilizza la soluzione con successo.

Se sei interessato a sapere "cosa fanno gli altri": compila la form qui accanto e guarda subito il webinar on demand! 

Relatori

Urban

Alessio Urban, Head of Tech Support di Achab

Iscriviti subito al webinar on demand