Se eroghi servizi sulle reti e ti occupi di assistenza tecnica provo a indovinare alcune delle lamentele che arrivano alle tue orecchie quando chiamano i tuoi clienti:
…e l’elenco potrebbe continuare a lungo!
Il network, cioè l’infrastruttura di rete, è diventato più importate e critico che mai, grazie al fatto che molti servizi si stanno spostando verso il cloud.
Anche per le realtà che lavorano in smartworking l’affidabilità della rete è diventata determinante per poter portare a termine il proprio lavoro ogni giorno.
Gestire le reti dei clienti significa prendersene cura e assicurarsi che tutti possano lavorare al meglio, senza intoppi o interruzioni.
Ma non è sempre facile: se non si conosce la rete del cliente, se non si sa come è fatta la topologia, se non si conoscono tutti gli apparati, se non si sa quale PC è collegato a quale switch, come si può pretendere di risolvere (o magari anticipare) i problemi del cliente?
Domotz è uno strumento che ti permette di:
…e che strizza l’occhio agli MSP perché è semplice, flessibile e a portata di click!
Per scoprire di più, compila la form qui accanto e iscriviti al Webinar On Demand!
Lorenzo Allori, Customer Success Manager di Domotz
Claudio Panerai, Director of Portfolio di Achab