Come ben sai, quasi tutti gli MSP come te hanno un background formativo prevalentemente tecnico e, di conseguenza, il loro pane quotidiano è quello di risolvere i problemi dei clienti.
Il punto è che per farlo, nella maggior parte dei casi, si è portati all'utilizzo di strumenti diversi e inefficienti per tenere traccia delle attività, come ad esempio Outlook per gli appuntamenti, file Word per la documentazione, file di Excel e rapportini di intervento per conteggiare i tempi lavorati, posta elettronica e messaggistica istantanea per ricevere le richieste dei clienti e così via.
Tutto questo comporta che:
Questo modo di lavorare genera inefficienza e assottiglia i tuoi margini ricorrenti.
Abbiamo preparato un webinar on demand per parlarti di come evitare tutto ciò attraverso una soluzione che consente agli MSP di avere tutto ciò che serve per erogare servizi IT all’interno di un’unica, semplice interfaccia web.
Durante la sessione scoprirai come usare al meglio il service desk della soluzione per gestire, monitorare le richieste di assistenza dei tuoi clienti in maniera efficace e come verificare le metriche del tuo servizio in un click.
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Alessio Urban, Head of Tech Support di Achab
Luca Biffi, Technical Support Engineer di Achab