Achab S.p.A. ricerca per lo staff interno un/una addetto/a alle vendite per la sede di Milano.
Siamo alla ricerca di una persona che abbia anzitutto le seguenti caratteristiche:
1) Motivazione e positività: caratteristiche fondamentali per chi sceglie di fare questo lavoro perché vendere non è facile ed è una sfida continua. Achab lavora costantemente per mantenere alto il livello di motivazione dei propri venditori attraverso iniziative interne di formazione, coaching e team building.
2) Capacità relazionale: è fondamentale sapersi rapportare con gli altri, senza timidezza o difficoltà ad esprimersi.
3) Competenze comunicative: sono indispensabili le capacità di:
4) Metodo di lavoro: il venditore deve imparare, padroneggiare e seguire la tecnica di vendita utilizzata in Achab. Tale tecnica è descritta nel manuale aziendale ed è costantemente sotto osservazione con l'obiettivo di migliorarla continuamente a beneficio di tutto il team di vendita che partecipa attivamente alla definizione del processo.
5) Orientamento al risultato: è ciò che serve per trovare il modo di affrontare le difficoltà e superarle per raggiungere gli obiettivi. Achab mette a disposizione del proprio team di vendita tutti gli strumenti utili a lavorare in modo strutturato per monitorare il proprio andamento e ottenere i risultati attesi (manuale, task, CRM).
Il candidato prescelto si occuperà di:
Il ruolo prevede in pratica lo svolgimento delle seguenti mansioni:
Ulteriori requisiti richiesti:
Disponibilità a Lavoro Full time (9:00-13:00 e 14:00-18:00) e a recarsi occasionalmente in trasferta per visite presso clienti e per partecipazione attiva agli eventi organizzati da Achab o da terzi sponsorizzati da Achab.
CCNL Commercio - Livello di inquadramento secondo esperienza.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).