Banner-Apr-27-2021-03-21-05-88-PM

Il "triage" per la gestione quotidiana della tua azienda

Essere un MSP significa lavorare costantemente per mantenere una condizione: l’equilibrio.

E, se ci pensi, tra ticket aperti/chiusi ogni giorno, rispetto degli SLA, riduzione al minimo degli interventi non automatizzati, interventi proattivi e non break fix, è tutta questione di equilibrio.

Monitorare i sistemi e dotarsi di strumenti di automazione ti consente di erogare servizi IT in maniera professionale, ma c'è uno step successivo fondamentale per portare la tua assistenza ad un livello più alto: il triage.

Fare triage significa identificare correttamente la natura di una problematica, attribuirle una gravità oggettiva e assegnarle il corretto specialista per la risoluzione.

Con Globaldash fare triage è un'operazione semplice ed efficace: la soluzione lavora in maniera integrata con le piattaforme più usate dagli MSP, raccogliendo gli alert degli strumenti che utilizzi e aiutandoti ad assegnare tempestivamente i task su cui lavorare.

Inoltre, ti consente di mantenere visibilità costante del numero di alert attivi sul singolo cliente, organizzandoli per piattaforma di provenienza, e di tenere sotto controllo gli alert ricorsivi.

Nel corso di questo Webinar On Demand, con la partecipazione di Vera Tucci e Marco Marini di T-Consulting, ti mostriamo da vicino come funziona Globaldash e tutti i suoi vantaggi.

Compila la form qui accanto e iscriviti subito per guardare la sessione On Demand!

Iscriviti subito al Webinar On Demand

Relatori

Vera-Tucci

Vera Tucci, COO e Co-Founder di T-Consulting e Channel Manager di Globaldash

MarcoMarini

Marco Marini, System Specialist & Support Engineer di T-Consulting

Claudio-Panerai-1

Claudio Panerai, Chief Portfolio Officer di Achab