Globaldash Technical Overview: tutto quello che c'è da sapere

Più clienti hai, meno facile è tenere traccia in tempo reale di ciò che succede alle loro infrastrutture IT e in un mondo che richiede di rispettare le continuità operativa, sempre più componenti di queste ultime sono diventate mission-critical.

Per te MSP questo significa dover contare su un sistema di monitoraggio che sia tagliato su misura sui livelli di servizio che hai concordato con i tuoi clienti o che vuoi fornire ai tuoi clienti, e che al tempo stesso faciliti il tuo lavoro quotidiano.

E se esistesse uno strumento che ti consente di monitorare, 24/7, tutte le infrastrutture IT dei tuoi clienti, leggendo da solo gli alert e i log dagli strumenti e piattaforme che già usi per erogare i tuoi servizi?

Questo strumento è Globaldash: una dashboard che raccoglie tutti gli alert generati dalle numerose piattaforme che usi ogni giorno e che ti permette di avere sotto controllo lo stato di tutte le infrastrutture informatiche dei tuoi clienti, anche a posteriori.

Globaldash controlla per te alert attivi e ricorsivi e ti presenta i problemi in maniera grafica per permetterti di intervenire in maniera rapida ed efficace.

Abbiamo preparato una video demo per mostrarti:

  • come Globaldash interagisce con le tue data source (le piattaforme che usi per erogare servizi);
  • come organizzare correttamente l’aggregazione degli alert per singolo cliente;
  • come settare correttamente le priorità da attribuire agli alert che ricevi per creare una visualizzazione adatta agli SLA che garantisci;
  • come distribuire i ruoli di “power user” ai tuoi collaboratori.

Se vuoi scoprire di più su Globaldash e vedere in azione questa soluzione, compila la form qui accanto e guarda il webinar on demand dedicato!

Relatori

Marco Marini

Marco Marini, System Specialist & Support Engineer di T-Consulting S.r.l.

Claudio Panerai

Claudio Panerai, Chief Portfolio Officer di Achab

Iscriviti subito al Webinar On Demand