Una sola dashboard per avere tutto sotto controllo

Più tempo, meno costi, migliore ottimizzazione delle risorse: un solo strumento, per ogni MSP.

Ottimizzare le risorse è lo scopo principale di ogni MSP: limitare gli interventi on-site e le azioni manuali e ripetitive sui sistemi dei clienti è il punto di partenza per creare processi proattivi e adatti ad un Managed Service Provider.

Una delle minacce principali all'ottimizzazione è la proliferazione delle piattaforme da monitorare: avendo ciascuna uno scopo preciso che la rende vitale per la gestione delle attività tecniche, ci si ritrova a saltare da un portale all'altro con la speranza che nessun alert sfugga al controllo.

Questo non può essere l'unico modo di lavorare.

Globaldash è lo strumento a misura di ogni MSP che aggrega gli alert generati dagli strumenti già in uso organizzandoli per gravità e per cliente, facilitandone la presa in carico.

Abbiamo organizzato una sessione online con Alessio Urban, Chief Experience Officer di Achab e Marco Marini, System Specialist & Support Engineer di T-Consulting S.r.l., durante la quale scoprirai come:
  • risparmiare tempo e denaro;
  • ottimizzare le risorse della tua azienda;
  • generare risultati degni dei team più numerosi, anche per un MSP di dimensioni contenute;
  • risparmiare ore-uomo preziose e diventare un MSP ancora più proattivo.

Se vuoi saperne di più su Globaldash e su come agisce questa soluzione, compila la form qui accanto e iscriviti al webinar On Demand dedicato!

 

Vuoi sapere l’impressione di chi sta già utilizzando Globaldash?

“Isola dal rumore di fondo le notifiche più importanti.” Mauro Brunello, Co-Owner di Infotre.

"Avere una dashboard unica, che fa da collettore ad ogni alert, dandoti a colpo d’occhio qual è il site, il device, e lo stato di gravità, è superlativo.” Daniel Florean, Founder ADPC.

“Senza ombra di dubbio si tratta di un soluzione che permette di semplificare la gestione di buona parte degli alert.” Andrea Monguzzi, CEO Flexxa S.r.l.

Relatori

Marco Marini

Marco Marini, System Specialist & Support Engineer di T-Consulting S.r.l.

Iscriviti subito al webinar On Demand