Gli MSP di oggi, per sopravvivere e fare la differenza, utilizzano un numero sempre maggiore di soluzioni che risolvono diverse problematiche in maniera puntuale.
Per il loro corretto utilizzo è necessario essere preparati e ricevere quindi supporto costante, tempestivo ed efficace.
Con il First Class hai modo di ottenere ogni mese:
- Assistenza telefonica, via email o mediante controllo remoto*.
- Evasione della tua richiesta garantita entro 4 ore*.
- Illimitati casi di assistenza tecnica*.
*L’assistenza si intende erogata per i prodotti distribuiti da Achab al momento della stipula del contratto. Ogni forma di assistenza tecnica verrà erogata esclusivamente se la soluzione oggetto della richiesta è stata acquistata direttamente da Achab. Non verrà erogata assistenza su prodotti non acquistati da Achab anche se il prodotto compare tra quelli in distribuzione al momento della richiesta. Ove non esplicitamente specificato non è erogata assistenza su prodotti al di fuori di tale elenco. Prodotti che dovessero essere aggiunti all’offerta di Achab dopo la stipula del contratto saranno valutati volta per volta e non saranno oggetto di assistenza a meno di esplicita dichiarazione da parte di Achab.