CyberCNS Technical Overview: tutto quello che c'è da sapere

Partiamo da una domanda: cosa intendi, oggi, con il termine sicurezza?

Potremmo parlarne per ore ma il punto focale del discorso è che le tradizionali soluzioni di sicurezza, come il buon vecchio antivirus o i firewall, non sono più in grado, da sole, di garantire una protezione efficiente delle reti contro le sofisticate e moderne minacce informatiche degli ultimi tempi.

I criminali del web infatti, sferrano i loro attacchi sfruttando le vulnerabilità (ovvero buchi o problemi irrisolti) presenti all’interno di ogni tipo di software e che di conseguenza si trovano tanto nei dispositivi di rete, quanto nelle applicazioni, siti web e gestionali che ogni giorno vengono utilizzati dalle aziende.

L'MSP di oggi deve quindi ricorrere ad attività di vulnerability assessment ricorrenti se vuole davvero fare la differenza e garantire ai propri clienti sonni tranquilli.

Per questo motivo abbiamo organizzato un webinar on demand durante il quale metteremo le mani in pasta per vedere da (molto) vicino come funziona CyberCNS, la piattaforma cloud di IT & vulnerability assessment che ti consente di rilevare, gestire e proteggere gli asset e le reti dei tuoi clienti in maniera semplice e flessibile.

In particolare ecco quali saranno gli argomenti che affronteremo durante la demo

  • il primo assessment passo passo;
  • le tipologie di agenti;
  • come configurare il probe;
  • i dati raccolti e le loro declinazioni;
  • gli utenti e le integrazioni;
  • quali sono i report più utili.

Se vuoi scoprire da vicino come funziona CyberCNS, compila la form qui accanto e guarda subito il webinar demo!

Relatori

Furio Borsi

Furio Borsi, Senior Technical Support Engineer di Achab

Guarda il Webinar On Demand