ConnectSecure

ConnectSecure Technical Overview: tutto quello che c'è da sapere

Partiamo da una domanda: cosa si intende, oggi, con il termine sicurezza?

Potremmo parlarne per ore, ma il punto focale è che le tradizionali soluzioni di sicurezza, come il buon vecchio antivirus o i firewall, non sono più in grado, da sole, di garantire una protezione efficiente delle reti contro le sofisticate e moderne minacce informatiche.

I criminali del web, infatti, sferrano i loro attacchi sfruttando le vulnerabilità (ovvero buchi o problemi irrisolti) presenti all’interno di ogni tipo di software e che, di conseguenza, si trovano tanto nei dispositivi di rete, quanto in applicazioni, siti web e gestionali che ogni giorno vengono utilizzati dalle aziende.

L'MSP di oggi deve quindi ricorrere ad attività di vulnerability assessment ricorrenti se vuole davvero fare la differenza e garantire ai propri clienti sonni tranquilli.

Per questo motivo abbiamo organizzato un webinar on demand durante il quale metteremo le mani in pasta per vedere da (molto) vicino come funziona ConnectSecure (già CyberCNS), la piattaforma cloud di IT & vulnerability assessment che ti consente di rilevare, gestire e proteggere asset e reti dei clienti in maniera semplice e flessibile.

Ecco gli argomenti affrontati durante la demo

  • il primo assessment passo passo;
  • le tipologie di agenti;
  • come configurare il probe;
  • i dati raccolti e le loro declinazioni;
  • gli utenti e le integrazioni;
  • quali sono i report più utili.

Se vuoi scoprire da vicino come funziona la soluzione, compila la form qui accanto e guarda subito il webinar demo!

Relatori

Furio Borsi

Furio Borsi, Senior Technical Support Engineer di Achab

Guarda il Webinar On Demand