ConnectWise Automate Technical Overview: tutto quello che c'è da sapere

Hai come l'impressione che la gestione dell’IT e dei problemi dei clienti ti schiacci? Ci sono troppe cose da fare rispetto al tempo che hai a disposizione? I clienti richiedono un sistema sempre perfettamente funzionante e in ordine che non tolga tempo prezioso alle proprie attività quotidiane?

Chi eroga servizi IT queste situazioni le vive ormai ogni giorno.

Allora come si fa a gestire PC, server, applicazioni e aggiornamenti senza perdere la testa su ogni macchina e senza avere una squadra di 50 tecnici sempre sul pezzo?

La risposta è semplice: utilizzando ConnectWise Automate.

Si tratta di uno strumento di Remote Monitoring and Management (RMM), quindi un software, che ti consente di gestire in modo centralizzato i sistemi IT dei clienti, automatizzare le operazioni da svolgere sulle loro macchine e monitorare in modo proattivo tutto quello che accade.

Le possibilità che ti offre un tool come ConnectWise Automate sono pressoché infinite.

Ma come si usa? Come si fa a…?

Abbiamo preparato una sessione tecnica per mostrarti quanto ConnectWise Automate possa diventare il tuo miglior alleato per gestire i tuoi clienti.

In particolare, abbiamo affrontato i seguenti argomenti:

  • attivazione di un cliente;
  • installazione degli agenti;
  • discovery della rete del cliente;
  • monitoraggi automatici;
  • patch management;
  • automazione...
...e molto altro ancora!

Se vuoi conoscere meglio la soluzione, scoprirne le caratteristiche e approfondire le sue funzionalità, compila subito la form qui accanto e guarda il Webinar On Demand!

Relatori

Borsi

Furio Borsi, Tech Support Specialist di Achab

Iscriviti subito al Webinar On Demand