banner-Jul-14-2021-01-50-39-18-PM

BlackBerry Protect Technical Overview: tutto quello che c'è da sapere

Ogni giorno veniamo a conoscenza di nuovi attacchi, nuove minacce, nuovi ransomware… sembra una lotta senza possibilità di successo.

Tuttavia, quello che oggi viene fatto è aggiungere “sovrastrutture tecnologiche”, come il sandboxing, a tecnologie di sicurezza tradizionali che giocano di reazione contro il malware.

Serve un nuovo approccio preventivo e predittivo, in grado di fermare i malware e i ransomware che ancora non esistono.

Andiamo quindi alla scoperta di BlackBerry Protect, una soluzione di endpoint protection interamente basata su Intelligenza Artificiale e Machine Learning che occupa pochissime risorse di sistema, funziona anche senza collegamento internet, intercetta i ransomware anche se non è aggiornata e… fa l’occhiolino agli MSP.

Abbiamo preparato una demo on demand in cui ti mostriamo da vicino la soluzione e, in particolare:

  • la console e la gestione dei tenant;
  • la gestione di impostazioni globali;
  • le caratteristiche di Blackberry Protect (Endpoint Protection) come le policy e le impostazioni, le whitelist/blacklist ed eccezioni, la reportistica;
  • le caratteristiche di Blackberry Optics (Endpoint Detection & Response) come le regole e le policy, la visibilità: forensic/troubleshooting.

Se vuoi conoscere meglio BlackBerry Protect e approfondire le sue funzionalità, compila la form qui accanto e guarda subito il webinar on demand dedicato!

Iscriviti subito al Webinar On Demand 

Relatori

AlessioBanich

Alessio Banich, Manager e Sales Engineering di BlackBerry

Claudio-Panerai-1

Claudio Panerai, Chief Portfolio Officer di Achab

Tory-Gilbert

Tory Gilbert, Senior Channel Sales Engineer di BlackBerry