Axcient e Veeam

Axcient e Veeam: perché scegliere entrambi

Il backup e il disaster recovery sono alcune delle attività chiave che ogni MSP si trova ad affrontare ogni giorno.

È possibile che per alcuni clienti storici si abbiano già attivate delle installazioni di Veeam che funzionano a meraviglia ma è sempre bene tener presente che manca un pezzo: la replica in cloud.

Per questo esistono soluzioni moderne ed efficaci, come Axcient, che consentono di implementare la business continuity e il disaster recovery ma anche in questo caso c'è un problema: sono solo in cloud. E poi, come glielo spieghi al cliente che deve buttare via il suo Veeam che usa da tanti anni?

La domanda da un milione di dollari è: si può ottenere il meglio dei due mondi usando le due soluzioni in contemporanea?

Abbiamo preparato una sessione on demand per rispondere concretamente a questa domanda e per dimostrare come sia possibile usare due tecnologie diverse, ovvero Veeam per i backup locali e Axcient per le repliche in cloud, su uno stesso cliente. 

Durante il webinar avrai l'opportunità di ascoltare la testimonianza di un MSP che ha scelto di lavorare in questo scenario misto e ne ha fatto il suo cavallo di battaglia. 

Compila la form qui accanto e guarda subito il Webinar On Demand

Relatori

Claudio Panerai

Claudio Panerai, Director of Portfolio di Achab

Guarda il Webinar On Demand